annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho

Nikita3
Grande
Grande
Buonasera,è da un paio di giorni che ho ricaricato e non mi funziona bene internet ,ho provato a riavviare il telefono ma non funziona
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non funziona del tutto oppure è solo lento? Perché se è lento non c'entra nulla la ricarica
0 Kudos
Nikita3
Grande
Grande
È lento non mi carica niente,di solito faceva cosi quando stava quasi per finire la ricarica,ma io da pochi giorni l ho rinnovata ed è come se non andasse proprio. Quindi non so se è un problema della linea o della promozione
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
contatta il servizio clienti e chiedi di fare una verifica tecnica della tua zona per vedere che non ci sia un guasto. Ti allego i riferimenti
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikita3, riscontri lentezza nella navigazione o totale impossibilità? Inviaci in privato il tuo numero ed eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
Nikita3
Grande
Grande
Ciao valeria,si riscontro molta lentezza nella navigazione è adesso ho anche effettuato una nuova ricarica ma purtroppo la navigazione è lenta
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikita3, mi dispiace molto leggere le tue parole!  Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
 

0 Kudos
Nikita3
Grande
Grande
Ciao,ho provato a mettere la sim in un altro telefono ma non va lo stesso! Vorrei tanto una verifica se mi potresti aiutare ne sarei grata. Quali dati ti dovrei mandare per procedere? Grazie ..
0 Kudos