annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho

2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Giu41
Se gli altri operatori "prendono" bene, non è automatico che anche Ho lo faccia. Ci sono zone dove Vodafone fornisce maggiore copertura di altri, e poi ci sono aree purtroppo scoperte.
Per questo l'operatore si sceglie non solo in base al costo ma anche in relazione alle antenne che dispone nel territorio.
Prova a visitare il sito di LTE Italy e verifica quali dei 4 operatori (Tim, Vodafone, Windtre, Iliad) hanno BTS (antenne) nella tua zona, poi valuta eventualmente il passaggio ad un operatore virtuale che si appoggi ad uno dei reali con maggiore copertura. Oppure chiedi a qualche amico/parente che abita vicino a te che operatore usa e come si trova.
È comunque una lotteria: puoi per assurdo avere il ripetitore davanti alla finestra ma non avere segnale causa ostacoli naturali/artificiali (alberi, muri troppo spessi, tetti, strutture metalliche).
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu41, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona  serata.

0 Kudos
Giu41
Grande
Grande
Perché non mi prende mai questa ho ,con gli altri gestori non avevo di questi problemi
0 Kudos