annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho

Francesco76
Grande
Grande
Ho perso la scheda
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @1Francesco76, se hai smarrito la sim ho. devi prima richiedere la sospensione della SIM e puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. Successivamente puoi richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita mantenendo lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Carmine20
Benvenuto
Benvenuto

Mi scusi ho perso il codice KUP come posso fare 351*******

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmine20, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente.

0 Kudos