annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Home-Page non funzionante

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy981, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
tonyman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
stesso problema e non riesco nemmeno a ricaricare ... inoltre da web non usando clicco su "accedi" cerca di aprire sempre lapp che puntualmente si pianta dopo il login
0 Kudos
DonatoR
Grande
Grande
Io non ho cambiato offerta e non funziona la Home. Provato a disinstallare l'app e ricaricare ma nulla. Fatta ricarica da 10€ al tabaccaio ma non mi è arrivata nessuna notifica!
Francy981
Grande
Grande
Appena entro nel app mi dici che qualcosa non va Riprova più tardi e di 3 giorni che provo a entra sul app potete risolvere grazie
0 Kudos
Sergio651
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok, problema risolto ; era un offerta incompatibile cambiandola di nuovo si è sistemato tutto

0 Kudos
Sergio651
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono riuscito da app a ricaricare ma il credito residuo non appare mi dice sempre 0 euro non me li visualizza e come se non ci fossero
0 Kudos
fra164
Grande
Grande
A me sta capitando senza aver cambiato offerta. L’opzione ricarica da app non funziona. Se vado sul sito invece si, sono riuscita.
0 Kudos
Sergio651
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da alcuni giorni dopo aver cambiato offerta, entrando nell app ho mobile mi appare la schermata Qualcosa non va , Riprova più tardi ; purtroppo non è un problema del telefono perché anche altri telefoni danno lo stesso problema quindi penso sia un problema dell app dovuta a qualche bug , ho provato a reinstallarla ma nulla ; su altro numeri di ho mobile questo problema non succede ma solo col mio determinato numero , Se qualcuno sa già quale possa essere il problema non esiti a rispondermi , grazie.
0 Kudos