annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot Spot Lumia 920

Rita55
Grande
Grande
Buongiorno.
Non riesco a usare l'hot spot sul telefono di cui in oggetto.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sonictrain, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
sonictrain
Grande
Grande
Ciao a tutti! Ho lo stesso problema con Lumia 820. Qualcuno sa dirmi se rientra tra i dispositivi supportati?

Grazie per la risposta,
Nicola.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiulioS,

la funzionalità dell'hot spot dipende dalla compatibilità con il cellulare ed al momento il tuo Nokia Lumia 620 non è compatibile.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GiulioS
Grande
Grande

Buonasera,

ho lo stesso problema del creatore di questo post. In questo momento sono costretto ad usare un vecchio Nokia Lumia 620 non brandizzato. Ho messo la mia sim e dopo aver creato il punto di accesso ho-mobile con APN internet.ho-mobile.it la rete funziona (anche se solo in 3G). L'hotspot, però, non ne vuole sapere. Esiste la possibilità di farlo funzionare su questo telefono o mi tocca comprarne uno nuovo? Grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gyus,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Gyus
Grande
Grande
É curioso che la stessa procedura non mi funziona co il lumia 635 a brand Vodafone,Anzi rimessa la scheda ho nel 640 ho dovuto ripetere la procedura di configurazione perché non andava più...mistero
0 Kudos
Gyus
Grande
Grande
Cancella gli apn predefiniti.Riavvia lo smartphone.Chiama il numero e fatti mandare la notifica e salva le impostazioni.Sui profili Apn non li vedrai.Aggiungi un Apn web.mobile ecc... e selezionalo anche come lte.Spegni e riaccendi.A me funziona su lumia 640lte anche su hotbspot
0 Kudos
CAIOPEPE
Grande
Grande

Prova a MODIFICARE sul tuo lumia tipo di ip IPv4. Solo cosi funzionera'! 

0 Kudos