Ciao ho lo stesso problema "Per abilitare l'hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT
Grazie davvero, questa per me e' l'unica soluzione che ha funzionato.
Ho un Iphone 11
Buonasera,
riprovato a ripristinare le impostazioni di rete più volte e inseriti i parametri richiesti, ma persiste il problema del messaggio di errore "Per abilitare l'hotspot personale su questo account,contatta Vodafone IT".
Come è possibile procedere?
grazie
Ciao @ Dalila2, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona. Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come và. Buona giornata.
Salve, ho lo stesso problema. Ho effettuato tutte le procedure però mi dice sempre di contattare Vodafone.ti. Grazie