annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HotSpot personale

Filbyte84
Grande
Grande

Ciao ho lo stesso problema "Per abilitare l'hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT

0 Kudos
Cri207
Grande
Grande

Grazie davvero, questa per me e' l'unica soluzione che ha funzionato.

 

Ho un Iphone 11

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra1385, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fra1385
Grande
Grande
Non riesco ad abilitarlo..
ma come è possibile? Quando passai ad Iliad questo problema non vi è stato
0 Kudos
Mari34
Grande
Grande
Buonasera anche io non riesco ad utilizzare hotspot dal mio iPhone. La funzione è presente ma quando provo a connettermi cine fuori il messaggio che non è possibile collegarsi alla mia rete. Ho bisogno di risolvere con urgenza perché mi serve per lavoro. Grazie
0 Kudos
GixIndy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao.. stesso problema con iPhone XR .. aiutooooo
0 Kudos
Remo_81
Grande
Grande

Buonasera,

riprovato a ripristinare le impostazioni di rete più volte e inseriti i parametri richiesti, ma persiste il problema del messaggio di errore "Per abilitare l'hotspot personale su questo account,contatta Vodafone IT".

Come è possibile procedere?

grazie

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Dalila2, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come và. Buona giornata.

0 Kudos
Dalila2
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema. Ho effettuato tutte le procedure però mi dice sempre di contattare Vodafone.ti. Grazie

0 Kudos
DeniseCinello
Grande
Grande
Buongiorno ho provato ma non funziona. Chiedo aiuto