annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HotSpot personale

paoloap
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema di configurazione dell'Hotspot personale con Iphone 6 (mi si richiede di andare su Vodafone.it x abilitare l'hotspot), potete aiutarmi cortesemente?

Grazie mille!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paoloap, ti consiglio di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete. Se dovessi avere necessità di supporto rispondi pure al messaggio privato che ti ho inviato. Buona giornata!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paoloap, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
paoloap
Grande
Grande
Grazie mille ma non vedo il messaggio privato, deve essere ancora notificato?
0 Kudos
Leo284
Grande
Grande
Buongiorno, ho cambiato manualmente APN ma mi dice comunque che l’operazione è impossibile e di contattare Vodafone.it. Mi potete aiutare ?
0 Kudos
Anonymous

Se non l'ha già fatto, provi a ripristinare le impostazioni di rete. Tale sezione, è presente in basso nelle impostazioni della Rete Cellulare, dove ha configurato gli APN.

Le ricordo che per navigare è necessario inserire, come APN: web.ho-mobile.it

Lasci in bianco tutti gli altri  campi.

Per qunato riguarda l'hotspot, è necessario inserire, come APN: internet.ho-mobile.it 

 Se riscontra difficoltà, imposti come APN, per l'hotspot: Internet.ho-mobile.it (con la "I" in maiuscolo).

Lasci in bianco tutti gli altri  campi.

Mentre, per la sezione  MMS, le compariranno le impostazioni di Vodafone, in quanto gli MMS non sono, attualmente, supportati dalle SIM ho. Dunque, lasci tutto così com'è.

Sper di esselre stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo284, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
grazie mille❤️❤️❤️
0 Kudos
Wr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io ho provato tutto ma dice sempre di visitare Vodafone IT (iphone 4S)

0 Kudos
Ppaolo83
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena attivato su iphone8 la sim ho ma l’hotspot non funziona. Ho provato con entrambe le i di “internet.ho-mobile.it” ma nulla. Provato ad attivare e disattivare, ripristinare ed inizializzare senza successo. Come si può avere assistenza?!?!
0 Kudos