annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot impostato correttamente ma non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Giuseppe42
Grande
Grande

Potrebbe contattare anche me?392*******Giuseppe mi può chiamare che le spiego?per favore grazie mille

0 Kudos
alexcb89
Grande
Grande

ho anche io lo stesso problema. passato a ho da pochi giorni, ho tentato di collegare il mio pc al mio iphone tramite hotspot, impostato correttamente, ma nulla, mi dice "rete protetta"

0 Kudos
alexcb89
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema: non riesco a collegare il mio pc al cellulare tramite hotspot. Mi dice “rete protetta” ma sono sicuro di avere impostato tutto correttamente
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe42, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
carmelo22
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
non mi fa collegare la mia TV con hotspot perché è la sim ho per caso chiedo immediato chiarimenti
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carmelo22, sei riuscito a configurare l'hotspot? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
debora4
Grande
Grande

Buongiorno. Anche io non riesco a usare l'hotspot nonostante l'APN sia impostato correttamente. Mi dice addirittura che dovrei contattare il precedente gestore. 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @debora4, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

Ylenia2
Grande
Grande
Ciao! Anch'io ho lo stesso problema. Posso avere assistenza?
0 Kudos
Ylenia2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, potrei avere assistenza?
0 Kudos