annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot impostato correttamente ma non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio10, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Marco333
Grande
Grande
HOTSPOT configurato corrttamente. Internet risulta però sempre NON DISPONIBILE.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco333, che dispositivo utilizzi per la connessione? Se necessiti del mio supporto, scrivimi pure i tuoi dati in privato. Buona giornata! 

0 Kudos
Jeyjey
Grande
Grande

Ho configurato l'apn correttamente in due maniere secondo la pagina che è nel supporto di questo sito. Non funziona lo stesso. Sono passato da Iliad a Ho perchè c'è un'offerta vantaggiosa. Ma sono pronto a ritornare in Iliad, con Iliad l'hotspot funzionava come una scheggia, quindi non dipende dal telefono. Forse la mia tariffa non ha la possibilità di eseguire l'hot spot?

0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeyjey

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Jeyjey
Grande
Grande

Ragazzi questo sito fa schifo. Messaggio privato, ti ho scritto in privato .... non si capisce bene la differenza. Non c'è un'area in cui scrivere ed inviare messaggiprivati, o pubblici. Ma come siete messi. Ma io me ne torno in Iliad!!!! Non funziona l'hotspot e devo prendere una laurea in informatica per rispondere ai messaggi. Ma fate la finita! Non esiste nel profilo privato un'area dei messaggi c'è questo messaggio qui e basta a chi devo mandare i messaggi per avere la configurazione? Se me la mandate mandatemela per email i miei dati ce li avete: Gian Luca Brizi email: gianluca.brisi@gmail.com

Non farò ricariche e se non configuro l'hotspot butto via la scheda SIM!!!!

0 Kudos
Jeyjey
Grande
Grande

Messaggi privati forum messaggi pubblici tutto mischiato!!! Ma chi ve lo ha fatto il sito!!!???

0 Kudos
Jeyjey
Grande
Grande

Mi hanno detto in MSG privato che non si può fare l'hotspot!!! Se lo volete fare dovete impostare due configurazioni, cioè ogni volta che navigate col cellulare dovete smanettare per fare una configurazione, poi se volete attivare un HOTSPOT ce ne vuole un'altra!!! Ovvio più lenta!!! Quindi certamente non mettono a disposizione la rete per 8 euro. Sconsiglio vivamente questo operatore per chi vuole fare l'HOTSPOT!!!!! Ora mi cancelleranno da tutte le parti ma c'è Facebook ed altro!!!

0 Kudos
Jeyjey
Grande
Grande

Mi hanno detto in MSG privato che non si può fare l'hotspot!!! Se lo volete fare dovete impostare due configurazioni, cioè ogni volta che navigate col cellulare dovete smanettare per fare una configurazione, poi se volete attivare un HOTSPOT ce ne vuole un'altra!!! Ovvio più lenta!!! Quindi certamente non mettono a disposizione la rete per 8 euro. Sconsiglio vivamente questo operatore per chi vuole fare l'HOTSPOT!!!!! Ora mi cancelleranno da tutte le parti ma c'è Facebook ed altro!!!

0 Kudos
Aziz
Grande
Grande
Ho lo stesso problema l'hotspot non funziona potete contattarmi?
0 Kudos