annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot impostato correttamente ma non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
alexcb89
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema: non riesco a collegare il mio pc al cellulare tramite hotspot. Mi dice “rete protetta” ma sono sicuro di avere impostato tutto correttamente
0 Kudos
alexcb89
Grande
Grande

ho anche io lo stesso problema. passato a ho da pochi giorni, ho tentato di collegare il mio pc al mio iphone tramite hotspot, impostato correttamente, ma nulla, mi dice "rete protetta"

0 Kudos
Giuseppe42
Grande
Grande

Potrebbe contattare anche me?392*******Giuseppe mi può chiamare che le spiego?per favore grazie mille

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alfo
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Lo stesso, tutto corretto ma non funziona l'hotspot

0 Kudos
MG79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema nn mi funziona hotspot
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele420, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata

0 Kudos
Daniele420
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema. Telefono iPhone 7
0 Kudos
bernyciccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

HELP! Riscontro il medesimo problema.
Ho impostato hotspot secondo le due modalità da voi descritte (l'APN come da guida: tentato sia con la "i" minuscola che maiuscola), ma non riesco a connettermi con il mio PC.

- User experience effettuata: provo a connettermi con il PC, l'iPhone riconosce il device connesso e gli da' connessione, ma dopo 2 secondi esatti la stacca.

- Device utilizzato: iPhone 6s

- Data ultimo tentativo effettuato: oggi 23/09/2019 alle 12:36

Come risolvere?

Vi prego ho urgenza di risolvere quanto prima!

0 Kudos
bernyciccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Medesimo problema: uso un iPhone 6s.
Ho impostato hotspot secondo le due modalità da voi descritte, ma non riesco a connettermi con il mio PC.
Come risolvere?
0 Kudos