3 RISPOSTE 3
biagio49

Mitico
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03-03-2021
01:36 PM
Probabilmente non aggancia la rete 4G.
Faccia una ricerca manuale di rete e selezioni Ho 4G o Vodafone 4g e ripeta le impostazioni.
Se non aggancia una rete valida non fa configurare HOTSPOT.
Un po' di pazienza altri hanno risolto, compreso mio figlio.
Se non va chiami il servizio clienti e si faccia mandare da loro la stringa di configurazione.
Faccia una ricerca manuale di rete e selezioni Ho 4G o Vodafone 4g e ripeta le impostazioni.
Se non aggancia una rete valida non fa configurare HOTSPOT.
Un po' di pazienza altri hanno risolto, compreso mio figlio.
Se non va chiami il servizio clienti e si faccia mandare da loro la stringa di configurazione.
Ysabel

Grande
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03-03-2021
01:17 PM
Ho giá fatto ma non riesco proprio a cliccare sulla voce Hotspot personale
PinaGari

Grandissimo - Livello 2
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02-03-2021
08:34 PM
Segua queste istruzioni, le configurazioni automatiche sembra non siamo disponibili per iPhone:
@Ysabel ha scritto:
Urgente!! ho comprato un nuovo cellulare e ho inserito la mia sim ho., ho configurato i dati mobili ma quando ho cliccato sull’hotspot personale mi ha detto “Per abilitare l’hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT”. Ho già inserito gli APN suggeriti dall’app ho (Internet.ho-mobile.it) ma non funziona
Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi
Ysabel

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02-03-2021
08:12 PM
Urgente!! ho comprato un nuovo cellulare e ho inserito la mia sim ho., ho configurato i dati mobili ma quando ho cliccato sull’hotspot personale mi ha detto “Per abilitare l’hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT”. Ho già inserito gli APN suggeriti dall’app ho (Internet.ho-mobile.it) ma non funziona