annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Sonia85
Grande
Grande
Buonasera
Ho impostato tutti i parametri come suggerito, ma non riesco comunque ad utilizzare l’hotspot sul mio iPad mini, cosa che facevo tranquillamente con gli altri operatori. Come posso risolvere?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao puoi fare il reset apn ed impostazioni di rete poi impostarli da capo non vorrei che ti e rimasto traccia dei dati dei vecchi apn
Giacomo
0 Kudos
Sonia85
Grande
Grande
Niente da fare.. ho provato ma nulla, addirittura mi da un avviso “per impostare hotspot personale su questo account visita Vodafone IT” non capisco cosa c’entri Vodafone 🤷🏻‍♀️
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Lo hai comprato in un negozio Vodafone ? Te lo chiedo perché io comprai una saponetta router e comprandolo in un negozio Vodafone andava solo con sim Vodafone perché c’era il blocco lo mettono apposta ma se non lo hai preso in un negozio Vodafone non so cosa pensare
0 Kudos
Sonia85
Grande
Grande
No assolutamente non è stato acquistato da Vodafone.. anzi fino a una settimana fa il numero era Iliad e l’hotspot funzionava 🤷🏻‍♀️
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Sonia85, ti informo che il tuo  iPad mini, rientra tra i dispositivi che con ho. non supportano l'hotspot . Resto a tua disposizione, per ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
Sonia85
Grande
Grande
Ma con altri operatori funziona, quindi si può dire che ho. Offre un servizio inferiore?!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,non e l'operatore che offre servizio inferiore evidentemente la tipologia del dispositivo non e piu supportato dai vari servizi (dipende quanti anni ha) dopo un tot.di tempo la apple non aggiorna piu e di conseguenza diventa vecchio il sistema operativo,e di conseguenza si e limitati.

Buona serata.

Giacomo
Sonia85
Grande
Grande
Fino ad una settimana fa il mio numero era iliad e l’hotspot funzionava.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,purtroppo non dipende dal gestore ma dalla compatibilità del dispositivo stesso perche evidentemente essendo tra i non supportati dai vari gestori non garantiscono il regolare funzionamento hotspot.

Fai una piccola ricerca su internet e vedi i vari casi.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos