Ciao @Frank55, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
Buongiorno, il mio numero è 340******* C.F ****************. Grazie, rimango in attesa di un suo aiuto in merito. Cordiali saluti.
Ciao @Frank55, ho. + è un servizio opzionale😊 Hai anche vantaggi super esclusivi per ottenere sconti e promo con i partner selezionati Scopri tutti i benefici e gli sconti sulla nostra App
Ti invito a confermarmi, il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato, per procedere al più presto ad una verifica su quanto da te segnalato e fornirti un adeguato supporto 👍
Ciao @Frank55, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Prova a sefuire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.