annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Frank55
Grande
Grande
Ho inserito i parametri corretti, peraltro erano già inseriti correttamente in automatico, ma il pc non si connette all’Hotspot. Devo navigare con l’Ethernet collegando iPhone col cavo usb. Di una lentezza esasperante. Come connessione dati, arriva a due tacche cioè a 7/8 giga non di più. Sono cliente da anni, ma navigare è diventato sempre più difficile data la lentezza. La nuova offerta per implementare la velocità a pagamento, la trovo iniqua dato che tutti gli altri operatori già ce l’hanno .
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank55, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Prova a sefuire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Frank55
Grande
Grande
Grazie per la risposta; ho fatto seguendo le indicazioni, ma niente da fare. L’hotspot, nonostante i parametri siano corretti, non si connette al pc. Non capisco il perché. Ps. Potevate comunque implementare la velocità senza costi aggiuntivi, considerato che la concorrenza ha già velocità di navigazione superiori ai vostri. Basta leggere i commenti che sono seguiti alla V/S proposta per rendersi conto della politica errata dell’azienda. Scelta V/S, però certi errori a mio modesto parere . si pagano. Vedremo.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank55, ho. + è un servizio opzionale😊  Hai anche vantaggi super esclusivi per ottenere sconti e promo con i partner selezionati 😎 Scopri tutti i benefici e gli sconti sulla nostra App😉 Ti invito a confermarmi, il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato, per procedere al più presto ad una verifica su quanto da te segnalato e fornirti un adeguato supporto 👍

0 Kudos
Frank55
Grande
Grande

Buongiorno, il mio numero è 340******* C.F ****************. Grazie, rimango in attesa di un suo aiuto in merito. Cordiali saluti.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank55, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos