annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Hotspot impostato correttamente come da esempio da pagina supporto.ho-mobile.it
Dati dell'impostazione contralollati svariate volte e corretti ma ancora non funzionante.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2

hai provato al posto dell'apn di internet.ho-mobile.it

metterci web.ho-mobile.it

 

Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2

hai provato al posto dell'apn di internet.ho-mobile.it

metterci web.ho-mobile.it

 

Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebastiano96, in merito alla tua problematica ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anch'io ho letto tutte le istruzioni su APN ma non mi funziona hotspot. Cosa devo fare?
Grazie
Elisa
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eli.pao88, ti ho contattato in privato, nel frattempo ti invito a verificare che le impostazioni del tuo dispositivo siano come previsto dalla nostra guida alla configurazione che trovi cliccando al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Sono a tua completa disposizione se necessiti della mia assistenza. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Gli istruzioni per hotspot non stanno funzionando neanche per me, potrebbe aiutarmi?
Grazie!
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pelli, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ciao,ho lo stesso problema. Potrebbe darmi indicazioni per favore?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ciao, ho anche io lo stesso problema. Potrebbe aiutarmi?
0 Kudos