annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei B525 - configurazione

Fgm1
Grande
Grande

Salve.

 

Ho acquistato un Router Huawei B525 (4G) per avere, nella casa in montagna, una connessione dati e un telefono utilizzabile con i tradizionali cordless.

 

Dopo aver rimosso il PIN dalla SIM tramite lo smartphone, ho inserito la SIM nel router.  Mentre la linea telefonica è stata immediatamente disponibile: ricevo ed effettuo tranquillamente telefonate, la linea dati non è disponibile.

Ritengo sia un problema di configurazione dei parametri di Ho.Mobile che probabilmente non si settano in automatico nel router Huawei.

 

Potete dirmi quali parametri devo impostare? APN web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it? 

 

Qualcuno ha già esperienza con questo Router?

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
L'apn per il lettering è internet.ho-mobile.it
Purtroppo non ho questo router piet forniti ulteriori informazioni.
Puoi provare a consultare questo articolo:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
franfish
Grande
Grande

ciao scusa, ho preso il tuo stesso router e credo di avere il tuo stesso problema.

Tu come hai risolto?

grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franfish, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea inoltre dovresti fornirmi anche un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo che stai utilizzando. Ti formirò assistenza al più presto. Buona serata

0 Kudos