annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I giga scappano

Lucrezia2000
Grande
Grande
Da quando hanno iniziato a uscire le pubblicità sulle nuove offerte continuano a scendere in maniera spropositata i giga.
Ieri ho dovuto attivare quella da 7,99 per lo più ho usato la rete wi fi durante la giornata e siamo già a -2 gB in qualche ora. Premetto che ho sempre usato il telefono in maniera uguale e prima 30gb duravano un mese con ho.mobile ora (nel mese di febbraio) qualche giorno, sarà per convicere a cambiare piano tariffario?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucrezia2000, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Ti informiamo, inoltre, che la valorizzazione del consumo viene effettuata nel momento in cui tutti i dispositivi collegati in hotspot sono disconnessi. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos