annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ICCID

6 RISPOSTE 6
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros09071984, ti informo che puoi recuperare il seriale della tua SIM ho. inviando un sms con scritto "Seriale" al numero 3424072211. Inoltre, se l'operatore di atterraggio è Fastweb, prova a contattarli pare abbiamo risolto l'anomalia nell'inserimento del nostro seriale sui loro sistemi. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ros09071984
Grande
Grande
Ho contattato il servizio clienti ho. ma il problema rimane irrisolto.
0 Kudos
Ros09071984
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @renat1, puoi confrontare il codice ricevuto direttamente dall'App cliccando sul tuo numero ho.> Gestisco il mio profilo > I miei numeri > Seriale della SIM. Riceverai tramite SMS sul numero selezionato un codice che ti permetterà di verificare il seriale della tua sim. Fammi sapere!

0 Kudos
renat1
Grande
Grande

ho inviato il messaggio "seriale" al numero da lei indicato.Mi è stato mandato un numero ICCID che mi dicono che è errato.Che devo fare?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kikopiko, ti informo che puoi recuperare il seriale della tua SIM ho. inviando un sms con scritto "Seriale" al numero 3424072211. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Kikopiko
Grande
Grande
Sto passando ad operatore 5g ma il seriale della mia sim HO mi dicono che è errato come fare?
0 Kudos