annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL RAPPORTO QUALITÀ PREZZO NON ESISTE PIÙ

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Franco67
Mitico
Mitico
Stessa cosa anche io uso al massimo la metà dei giga che ho a disposizione, in questo modo non ti limitano.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
idem per me.... fino ad ora mi ci sono trovato bene, da quanto ho capito tanto dipende dall'uso che se ne fa della sim,io usandola tradizionalmente nello smartphone e usando metà dei giga a disposizione al mese non ho avuto problemi ad oggi.
Franco67
Mitico
Mitico
Infatti,viste le lamentele , su questa ho officina, non mi sono sognato di inviare il link per passare a ho a nessuno!
Io mi trovo bene( per l'uso che ne faccio) metti che lo consigliavo a amici e parenti e poi ....
Meglio evitare.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
IL RAPPORTO QUALITÀ PREZZO NON ESISTE PIÙ, disservizi, velocità scandalose, procedure non sempre facili e chiare sia per cambiare Sim, ricariche che variano a Kazz... (tutto questo si può trovare nelle discussioni qui sul Blog) e poi tutto sventolando la bandiera di VODAFONE come garanzia di qualità e serietà!
La migliore pubblicità, quella del "o sentito dire da un mio amico, collega ecc." vi si ritorcerà contro, come fa uno a consigliare un Operatore del genere!