annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPORTANTE PER CHI HA PROBLEMI CON INTERNET..

ho.risolto Vai alla soluzione
2 RISPOSTE 2
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e non parliamo dei frequenti down di rete vodafone/ho..... probabilmente sono dovuti a questi motivi.
Franco67
Mitico
Mitico
Qualche mese fa, in questa chat,feci questa domanda: ma non è che noi clienti Voda ho nei prossimi mesi suberemo dei disservizi come rallentamenti di velocita di navigazione o altro? Visto che la vodafone sta alimentando tutti questi operatori ,virtuali e non ?
Sperando che qualche capo officina dicesse la sua come addetto ai lavori
E come tramite tra noi clienti e l'azienda, non ho ricevuto risposte va bene così, per il momento le schede ho che abbiamo in famiglia non hanno questi problemi, dovessi riscontrare,in futuro,queste problematiche , migro subito a altro operatore.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
La VODAFONE /HO.MOBILE scrive questo sulle clausole "furbe" dei Contratti con noi Clienti....(tratto dal contratto)....... 👉 Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Questo cosa vuol dire..., che adesso che ha affittato ad altri Operatori Virtuali molta parte delle frequenze... Non lamentatevi, noi (inteso VODAFONE) facciamo il grano 💰, e voi dovete stare muti ad aspettare che il cellulare riprenda a funzionare!
Alla faccia della qualità e del rispetto del Cliente.
Tutto questo perché uno prima vede se la cosa sta in piedi (possibilità della rete di garantire un servizio decente) poi se ai margini, ne dai una parte in Affitto. 😠