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Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE NAVIGARE!!!!!!!!

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide282, ci dispiace leggere le tue parole. Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Buona serata.

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DarkChris
Genio
Genio
Purtroppo l'errore che molti di noi clienti commette (compreso il sottoscritto), è quello di affidare le proprie telefonate e web ad un solo operatore mobile.
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Ho mobile in questo periodo dice che per l'emergenza virus non riesce a gestire la rete satura, quindi ci divide gli mbps tra utenti, e deve abbassare le connessioni.

Anche io ho un altra sim di Iliad che uso come principale perchè non ha questi problemi.

 

DarkChris
Genio
Genio
Questo è un periodo tremendo per via del coronavirus, francamente io non avrei mai cambiato operatore nelle ultime 2-3 settimane.
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Davide282
Grande
Grande
Siete veramente in malafede e poco onesti! Dite di fornire copertura al 99% quando invece non si riesce nemmeno ad aprire una semplice pagina di google e ad inviare un vocale di 3 secondi. Ho già richiesto portabilità per altro operatore é impossibile continuare con questo totale disservizio. E non azzardatevi a dare Le solite risposte! Iliad funziona benissimo, ho fatto l’errore di passare a HO settimana scorsa, e Tim altrettanto bene, visto che stò sfruttando il suo hotspot per scrivervi! Vergognosi!
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