4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
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22-04-2020
03:59 PM
Ciao @Davide282, ci dispiace leggere le tue parole. Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Buona serata.
DarkChris

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17-04-2020
11:57 AM
Purtroppo l'errore che molti di noi clienti commette (compreso il sottoscritto), è quello di affidare le proprie telefonate e web ad un solo operatore mobile.
Ghiblos

Numero Uno
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DarkChris

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15-04-2020
04:27 PM
Questo è un periodo tremendo per via del coronavirus, francamente io non avrei mai cambiato operatore nelle ultime 2-3 settimane.
Davide282

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15-04-2020
04:14 PM
Siete veramente in malafede e poco onesti! Dite di fornire copertura al 99% quando invece non si riesce nemmeno ad aprire una semplice pagina di google e ad inviare un vocale di 3 secondi. Ho già richiesto portabilità per altro operatore é impossibile continuare con questo totale disservizio. E non azzardatevi a dare Le solite risposte! Iliad funziona benissimo, ho fatto l’errore di passare a HO settimana scorsa, e Tim altrettanto bene, visto che stò sfruttando il suo hotspot per scrivervi! Vergognosi!