annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFORMAZIONI GENERALI GB ILLIMITATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Alchimia
Top
Top
Icofeder, hai ragione, l'interpretazione della frase è arbitraria e del tutto soggettiva. Ho potrebbe essere più chiara e precisa.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

up.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

up

0 Kudos
Dora2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno preso i soldi, come se si rinnovasse la mia offerta ma avevano detto che i GB illimitati sarebbero stati regalati,inoltre mi ritrovo col saldo in negativo e non ne comprendo il motivo visto che non ho chiamate (chiamate che nella mia offerta sono illimitate )
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
I giga sono illimitati se mantieni il tuo credito positivo. I piani tariffari si rinnovano mensilmente. Assurdo pensare che il gestore offra giga e non faccia nemmeno pagare la mensilità! Su questa stessa discussione è spiegato tutto molto bene. Leggi, leggi!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco, se i problemi di HO sono questi .......
Forse il problema non è HO, ma i suoi clienti 😂😂😂
Dora2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
guardi il problema non sono io, cliente , sono loro che pur rinnovandomi l offerta non ho trovato le chiamate INCLUSE nella mia offerta, la sua risposta non é un aiuto é una chiacchera da salotto
Dora2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io la mensilità l'ho pagata , per la mia offerta, non ho detto ció che lei ha capito. Assurdo come dovrebbe aiutare questa modalità di supporto tecnico ma si venga solo messi alla gogna per una domanda lecita.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da nessuna parte HO ha scritto che l'offerta è gratuita. Ma solo che i giga sono illimitati. Per dire, se la tua offerta prevede 70 giga loro te li danno illimitati e la differenza tra 70 e illimitati è gratuita. E il il costo mensile dell'offerta si paga sempre e comunque. Non è che se non fai telefonate non paghi. Non c'è nessuna scorrettezza da parte di HO. Mi spiace ma sei proprio tu che non hai capito. Se magari invece di partire accusando ingiustamente la compagnia avessi solo chiesto delucidazioni le risposte sarebbero state diverse.
E questo posto non è solo l'assistenza tecnica di HO. È un forum dei clienti dove possiamo scambiarci liberamente le nostre opinioni
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Up.
0 Kudos