annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFORMAZIONI GENERALI GB ILLIMITATI

ho.risolto Vai alla soluzione
mabe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, non sono illimitati,a me mi hanno bloccato la connessione dati per un mese

Alchimia
Top
Top
Ciao mabe. Sull'app c'è scritto "Comunica in modo corretto e responsabile". Significa che un limite c'è di sicuro. Mi piacerebbe sapere qual'è.
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Dopo circa 200 giga consumati hanno pressoché bloccato la mia SIM al traffico.

Trovo il comportamento di Ho ridicolo, tempo un paio di giorni ed avrò cambiato operatore, ma la lingua italiana è sconosciuta all'azienda.

____________
Parcour!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È scritto chiaro "Comunica in modo corretto e responsabile" sul contratto. Se ti spari 200gb in tre giorni.....non è che possono dare 2/3000gb al mese. Il mio contratto prevede 70gb. Se me ne danno invece 300/400 gratis a me va benissimo. E sul cambiare operatore è veramente un ottima scelta. Pagherai come minimo la stessa cifra per non avere neanche quei 300gb gratis di HO 😁
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Non è scritto chiaro per nulla e "corretto e responsabile" non è una quantità, "illimitato" sì.

Lo hanno scritto loro, non io.

Se poi avessero messo un asterisco che diceva "per illimitato si intente XX giga al giorno" sarebbe stato accettabile, ma così siamo alla presa in giro.

Sul cambiare operatore, è una scelta di Ho Mobile che "mi mette alla porta" bloccandomi il traffico per un mese. Io l'accetto volentieri e saluto.

Magari sarà eventualmente l'AGCOM a stabilire se questo comportamento è corretto.

____________
Parcour!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul dare delle regole precise penso sia difficile. Probabilmente 10 giga al giorno te li fanno consumare. Se un giorno ne consumi 20 e poi torni a un consumo normale va bene. Se però ne consumi 50 ogni giorno, ti bloccano. Queste però sono solo considerazioni mie. Come ragioni HO non lo so. Mi sembra però venga sempre fuori l'animo furbetto degli italiani. Come quelli che per avere tante transazioni col Cashback facevano 50 rifornimenti di benzina da €1 nello stesso momento. Tutto legale però....
E anche qui, invece di essere contenti di poter disporre di decine e decine di giga in più si vuole speculare. A me sembra evidente che non puoi scaricare centinaia di giga ogni giorno. La rete stessa non reggerebbe
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Probabilmente 10 giga al giorno te li fanno consumare.

Come lo sai? E qual'è il limite? Sembra di leggere Kafka, dai.

 

Sul dare delle regole precise penso sia difficile.

In realtà è facilissimo, i loro sistemi sono sicuramente configuarati secondo regole definite.

____________
Parcour!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Infatti ho scritto: "Queste però sono solo considerazioni mie. Come ragioni HO non lo so".
Senz'altro hanno degli algoritmi che magari sono pure complessi. E non credo siano tenuti a renderli pubblici
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

up

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

up

0 Kudos