annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFORMAZIONI GENERALI GB ILLIMITATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Kiber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Baobab visto che mi sembra di capire tu sia un utente di vecchia data. Io sono passato da pochi giorni a Ho e devo dire che la velocità è ridicola (meno di 6Mb).

È dovuta a questa promo st****da o le velocità sono sempre queste? Tu hai rilevato rallentamento rispetto alla velocità da quando hanno attivato questa promo?

 

Nota: ho attivato la SIM  Ho da 2gg e se ho consumato 500Mb è tanto

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io penso che la velocità sia un fatto personale perché dipende da tanti fattori e quindi l'unico modo per avere un'idea della bontà della rete sia quello di affidarsi a chi testa migliaia e migliaia di collegamenti, cioè chi produce il software degli speed test. Io sono in HO da inizio 2020 e e mi sono sempre trovato benissimo. Anche ora. Io ho usato HO essenzialmente in Trentino, nelle valli Giudicarie, molto meno a Milano e settembre scorso in Sardegna. In Trentino sono sempre andato sui 25/30 Mbps, anche nelle ultime settimane. A Milano un po' meno ma sempre ottimo. In Sardegna, in un piccolo paesino rurale, comunque era accettabile. Io ho provato CoopVoce Tiscali Tim Vodafone Iliad Wind e Kena. Se non mi trovo bene ci metto due minuti a cambiare. Devo dire che HO è la miglior compagnia che ho avuto, sia come rete che come condizioni. Però come già scritto è una questione individuale.
0 Kudos
Francesca68
Grande
Grande
Da che esiste questa promozione si è bloccato TUTTO, ho tre schede su tre cellulari diversi, non ne funziona più uno
0 Kudos
Francesca68
Grande
Grande
Non vaaaaaaaaaa
0 Kudos
Francesca68
Grande
Grande
Non va funziona più internat
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up, perché c'è ancora chi chiede come mai sono spariti i giga restanti sull'app 😋
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos