annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET IN INGHILTERRA

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sgh94,
in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che i giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea. 
Una volta terminati, inviamo un sms informativo.
Di seguito il link con tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
Continua a seguirci!
Buona giornata.

0 Kudos
AndyGatto
Grande
Grande
Essendo all' estero puoi usufruire i giga dedicati all' estero ma non dell' offerta completa.
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
A differenza dei minuti e degli SMS, che sono sempre illimitati, negli altri paesi si possono utilizzare solo dai 2 ai 3GB in base alla tua offerta
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
Sgh94
Grande
Grande

ciao a tutti, quando mi sono trasferito in inghilterra un mese fa, ho ricevuto il seguente messaggio:

Benvenuto nel Regno Unito. qui puoi usare i giga, i minuti e gli SMS dela tua offerta senza costi aggiuntivi, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Ricevere chiamate e SMS è gratuito. ...

Oggi, che mi si è rinnovata l'offerta, dopo un utilizzo cospiquo di internet causa mancata eletricità in casa ho riceuvto quest'altro messaggio:

Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navichi a 0,60 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta.

Trovo la cosa incroguente visto il primo messaggio qui riportato, e ciò ora mi mette in gvrosse difficoltà. Qualcuno ha avuto esperienze simili, se si, ha risolto? e come?

Grazie in anticipo

0 Kudos