4 RISPOSTE 4
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
07:09 PM
Io non faccio testo perché continuo a navigare intorno ai 30 Mbps e senza problemi, ma in ogni caso non mischierei la situazione di novembre 2019 (primi post) con la situazione di oggi. Siamo in due mondi completamente differenti e in mezzo ci si è messo pure il covid.
Lucky60

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
06:39 PM
Forse è la loro politica, con pochi euro delle promozioni ci si deve accontentare. Comunque sia anche io ho lo stesso problema ma finché nn sono iniziate le nuove iniziative andava una meraviglia tanto che ho deciso di passare ad ho anche la seconda sim, il problema della rete è iniziato a fine giugno inizio luglio su entrambe le sim con cellulari differenti, quindi nn sei il solo siamo in buona compagnia è con la speranza di vedersi rovinato il ferragosto
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Enzaferro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2019
03:08 AM
Se notate nella vostra zona dove abitate o lavorate problemi con internet, provate a vedere se qualcuno un collega, amico, familiare che abbia SIM Vodafone, abbia dei problemi uguali ai vostri!
Se così fosse la cosa è OK, altrimenti segnalate questa cosa qui sul sito.
Ricordo che ho.mobile, pubblicizzava che si sarebbe avvalsa per il suo servizio della rete di mamma VODAFONE che copre il 99% della popolazione italiana.
Poi uno legge qui sul Blog che ci sono migliaia di persone che hanno problemi di linea sia Voce che Dati, strano... nn credete? Allora uno inizia a pensare male...!
Ci hanno preso per il cuculo??
Se così fosse la cosa è OK, altrimenti segnalate questa cosa qui sul sito.
Ricordo che ho.mobile, pubblicizzava che si sarebbe avvalsa per il suo servizio della rete di mamma VODAFONE che copre il 99% della popolazione italiana.
Poi uno legge qui sul Blog che ci sono migliaia di persone che hanno problemi di linea sia Voce che Dati, strano... nn credete? Allora uno inizia a pensare male...!
Ci hanno preso per il cuculo??