annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET LENTISSIMA O ASSENTE...

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se notate nella vostra zona dove abitate o lavorate problemi con internet, provate a vedere se qualcuno un collega, amico, familiare che abbia SIM Vodafone, abbia dei problemi uguali ai vostri!
Se così fosse la cosa è OK, altrimenti segnalate questa cosa qui sul sito.
Ricordo che ho.mobile, pubblicizzava che si sarebbe avvalsa per il suo servizio della rete di mamma VODAFONE che copre il 99% della popolazione italiana.
Poi uno legge qui sul Blog che ci sono migliaia di persone che hanno problemi di linea sia Voce che Dati, strano... nn credete? Allora uno inizia a pensare male...!
Ci hanno preso per il cuculo??
4 RISPOSTE 4
Enzaferro
Grande
Grande
Vodafone funziona ho no perché?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
🤔?
0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Forse è la loro politica, con pochi euro delle promozioni ci si deve accontentare. Comunque sia anche io ho lo stesso problema ma finché nn sono iniziate le nuove iniziative andava una meraviglia tanto che ho deciso di passare ad ho anche la seconda sim, il problema della rete è iniziato a fine giugno inizio luglio su entrambe le sim con cellulari differenti, quindi nn sei il solo siamo in buona compagnia è con la speranza di vedersi rovinato il ferragosto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non faccio testo perché continuo a navigare intorno ai 30 Mbps e senza problemi, ma in ogni caso non mischierei la situazione di novembre 2019 (primi post) con la situazione di oggi. Siamo in due mondi completamente differenti e in mezzo ci si è messo pure il covid.
0 Kudos