3 RISPOSTE 3
Paolo491

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2024
11:53 AM
Ciao @Paolo491,
la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete.
In questi casi suggeriamo uno switch di rete: disattiva il WiFi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
Rimango a disposizione.
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2024
11:41 PM
Se le antenne sono intasate non puoi farci niente . Solo usare un altro operatore che non usa antenne Vodafone
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
Paolo491

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2024
07:31 PM
Connessione internet lentissima. Ho effettuato molte volte la configurazione ma nulla è cambiato. Per effettuare l'ultima ricarica ho dovuto utilizzare un altro telefono. Spero di ricevere istruzioni in merito.