annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET MORTO

12 RISPOSTE 12
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Macrom
Purtroppo hai un problema di rete serio in un momento dove si è scatenata l'isteria generale per il down sei servizi social di mister Zuckerberg...
Da quanto scrivi, sembra che la copertura di Vodafone non sia delle migliori nella tua zona (ed ho usato un eufemismo).
Se cambi operatore fai solo bene.
Ti consiglio di dare un occhio al sito LTE Italy per verificare quali operatori hanno BTS vicine alla tua posizione, e poi valutare un virtuale che si appoggi a quegli operatori.
In bocca al lupo!🤗
0 Kudos
Macrom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A parte che non uso social ma su internet ci lavoro e poi nessun motore di ricerca funziona così la posta elettronica non sono i social ma la connessione in generale
0 Kudos
Daniele8_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non va nemmeno istagram
0 Kudos
tittib
Grande
Grande
meglio.... così qualcuno si farà un esame
0 Kudos
maus1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Qui a Civitanova Marche connessione LENTISSIMA, tra 0 e punte di 8 (!) Kbit al secondo; ora è 0.
0 Kudos
maus1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Qui a Civitanova Marche connessione LENTISSIMA, tra 0 e punte di 8 (!) Kbit al secondo; ora è 0.
Giordi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È dura da comprendere questa cosa del dawn dei social..
L'ho detto io.. è una nave spaziale di alieni che si avvicina e non fa funzionare le app 😂😂😂 per me è più comprensibile!
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Internet è quel grandioso mondo dove puoi trovare di tutto ma nessuno sa cercare le informazioni... Manco fossero un paio di calzini nella lavatrice. 🙄
Matte77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Pink1 non è un problema di ho, ma del social. Non va a nessuno.
Pink1
Grande
Grande
Non ho mai avuto problemi…sono passata a ho da un mese circa, solo adesso non mi va whatsapp…
0 Kudos