annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET NON FUNZIONANTE

Elena_Cavalleri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono diverse settimane che la connessione dati va male o non va proprio e non dipende dalla zona perché sono andata anche in vacanza e anche lì non andava
10 RISPOSTE 10
Fskqwerty
Benvenuto
Benvenuto
Sto avendo lo stesso problema, anche se ho molti giga a disposizione. La rete ho nelle zone in cui ci troviamo farà sicuramente pena. Penso di cambiare compagnia se il problema persiste
0 Kudos
Daniele112
Grande
Grande
Anche a me dall 11 luglio va malissimo ho anche chiamato ma non hanno risolto nulla e non penso sia la zona perche prima andava bene
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io è un mese che riscontro problemi mai avuti prima con la rete ho.
Mick2973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ultimo mese pessimo. Zonamarina di Ragusa manca rete dati e voce. Mai successo prima. Parlando con amici stesso problema anche Vodafone e uno mobile, che cmq appoggia sempre su Vodafone. Un mese di problemi è inconcepibile....
0 Kudos
Elena_Cavalleri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che numero hai chiamato?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena_Cavalleri, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Elena_Cavalleri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a seguire le istruzioni dell'email ma mi esce il messaggio che è necessaria l'autorizzazione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena_Cavalleri, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Biancana-59
Grande
Grande
Anche a me zona Bergamo e Brescia
Non riesco neanche a mandare messaggi
0 Kudos