annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il conta lassi

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian14, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Resto a disposizione! Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Debby977
Grande
Grande
Io ho tutto fatto per bene eppure ogni mese non parte da solo e nemmeno se ci metto mano. Mistero
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cristian14 

Ciao se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per  accedere al contapassi del tuo smartphone.

Per partecipare vai su:  impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 

Per iOS controlla andando su  impostazioni - salute - accesso dati e dispositivi qui se hai dato tutti i consensi trovi l'app ho e verifica che la dicitura CONSENTI LETTURA DATI A "HO" abbia il flag verde

Con iOS il contatore si aggiorna automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva  i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cristian14
Grande
Grande
Ho attivato il servizio conta passi ma non si aggiorna o resta a 0 cosa devo fare
0 Kudos