annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Numero risulta non esistente

ho.risolto Vai alla soluzione
Eiasu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
sono molto soddisfatto di tutto il servizio ho., ho cambiato almeno 10 gestori ed è la prima volta che mi trovo così bene e sono lungamente fedele a questo operatore.
Volevo segnalare un'anomalia :quando non sono raggiungibile, col cellulare spento oppure in modalità aereo, se qualcuno prova a chiamarmi riceve un messaggio del proprio operatore che il numero composto è errato. Invece se mi chiamano mentre sono impegnato in altra conversazione, correttamente, ricevo un sms che mi avvisa di chi ha tentato di telefonarmi.
Si può fare in modo che, quando mi chiamano mentre non sono raggiungibile, io ricevo un sms di notifica di chi ha tentato di contattarmi e chi prova a chiamarmi riceve la risposta "utente al momento non raggiungibile"?
Grazie,
Saluti e complimenti per la trasparenza e l'efficienza
Igor
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao Igor, 

componi questa stringa sul tastierino del tuo dispositivo e poi riavvia il dispositivo stesso. Dovresti aver cosi risolto. Fammi sapere.

#330*1234# se non funziona componi anche questa ##002# e dai l'invio chiamata. Naturalmente fai la prova quando il telefono è spento.

Se continua a non funzionare dovrai sentire il 192121

@Eiasu 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao Igor, 

componi questa stringa sul tastierino del tuo dispositivo e poi riavvia il dispositivo stesso. Dovresti aver cosi risolto. Fammi sapere.

#330*1234# se non funziona componi anche questa ##002# e dai l'invio chiamata. Naturalmente fai la prova quando il telefono è spento.

Se continua a non funzionare dovrai sentire il 192121

@Eiasu 

ɘ|ɘiᴎɒb
Eiasu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@daniele.ko
Grazie mille Daniele, è stato necessario eseguire entrambe le stringhe ed ora il messaggio quando sono offline è corretto!
0 Kudos
Eiasu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ad un certo punto col telefono non raggiungibile, il chiamante riceveva la risposta "il cliente non è abilitato a ricevere telefonate", che era fuorviante e induceva confusione. Ho dovuto ripetere l'invio dei due codici indicati e adesso il messaggio, in caso di telefono non raggiungibile, è un semplice ed inequivocabile "il cliente può avere il telefono spento o non raggiungibile, si prega riprovare più tardi grazie". Non so come mai si siano modificate le impostazioni, comunque adesso è di nuovo tutto ok.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eiasu,  felice di leggere le tue parole fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona giornata!
 

0 Kudos