annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dori16,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
dori16
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho anche cambiato sim pensando fosse rovinata, ma il problema rimane ed è davvero una seccatura. Sto pensando di cambiare operatore. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo8, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mimmo8
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema, cosa dovrei fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabilaas,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
fabilaas
Grande
Grande

Ho lo stesso identico problema: sono cliente ho da subito, e fino ad ora era andato tutto benissimo, improvvisamente invece da un mesetto non mi prende più praticamente da nessuna parte, e sono a Roma, non in un qualche posto sperduto. Come si risolve la cosa?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefi1982, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
stefi1982
Grande
Grande

Mi è successa la stessa cosa e posso affermare che quello che hai asserito tu è stato anche il mio primo pensiero,fino a 2 giorni fa mi prendeva in 4G e andava come un treno sia in web ,sia in hotspot e poi dal 1 giugno solo 3G e disconnessione continua,quando ho chiamato mi hanno detto che nella mia via non coprono il 4G....mah


@Enza4  ha scritto:
Anche io stesso problema da Palermo vuol dire che e un problema che stanno creando dai piani alti per farti tornare in vodafon e cosi acquisti un altra scheda

 

 

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salva72, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto. A presto! 

0 Kudos
Salva72
Grande
Grande
Ho il medesimo problema, che devo fare?
0 Kudos