annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non credo assolutamente che sia una strategia di Vodafone per riportare in casa clienti insoddisfatti di HO. Chi usa le low-cost se ne andrebbe in Very, in Kena, in CoopVoce, in Poste Mobile o Iliad. Certo non tornerebbe né in Tim, né in Vodafone né in Wind. Piuttosto userebbe i piccioni viaggiatori.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dori16,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
dori16
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho anche cambiato sim pensando fosse rovinata, ma il problema rimane ed è davvero una seccatura. Sto pensando di cambiare operatore. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo8, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mimmo8
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema, cosa dovrei fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabilaas,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
fabilaas
Grande
Grande

Ho lo stesso identico problema: sono cliente ho da subito, e fino ad ora era andato tutto benissimo, improvvisamente invece da un mesetto non mi prende più praticamente da nessuna parte, e sono a Roma, non in un qualche posto sperduto. Come si risolve la cosa?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefi1982, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
stefi1982
Grande
Grande

Mi è successa la stessa cosa e posso affermare che quello che hai asserito tu è stato anche il mio primo pensiero,fino a 2 giorni fa mi prendeva in 4G e andava come un treno sia in web ,sia in hotspot e poi dal 1 giugno solo 3G e disconnessione continua,quando ho chiamato mi hanno detto che nella mia via non coprono il 4G....mah

@Enza4  ha scritto:
Anche io stesso problema da Palermo vuol dire che e un problema che stanno creando dai piani alti per farti tornare in vodafon e cosi acquisti un altra scheda

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salva72, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto. A presto! 

0 Kudos