annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
PierpaoloInc
Grande
Grande
È quasi un giorno intero che non ho più campo. Ho "solo chiamate sos" o "nessun segnale". Di tanto in tanto ho una tacca che scompare presto rendendomi impossibile ricevere o fare telefonate... sicuramente è un problema di ripetitore.. cosa posso fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PierpaoloInc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@PierpaoloInc  ha scritto:
È quasi un giorno intero che non ho più campo. Ho "solo chiamate sos" o "nessun segnale". Di tanto in tanto ho una tacca che scompare presto rendendomi impossibile ricevere o fare telefonate... sicuramente è un problema di ripetitore.. cosa posso fare?

@PierpaoloInc  ha scritto:
È quasi un giorno intero che non ho più campo. Ho "solo chiamate sos" o "nessun segnale". Di tanto in tanto ho una tacca che scompare presto rendendomi impossibile ricevere o fare telefonate... sicuramente è un problema di ripetitore.. cosa posso fare?

Ciao,

prova  amettere il cellulare in modalità aereo e poi riavviare

Ciao Luca

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PierpaoloInc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Flo81
Grande
Grande
Ciao, io ho lo stesso problema. Linea assente. Copertura sparita. Sono isolata. Come è possibile ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flo81, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@PierpaoloInc  ha scritto:
È quasi un giorno intero che non ho più campo. Ho "solo chiamate sos" o "nessun segnale". Di tanto in tanto ho una tacca che scompare presto rendendomi impossibile ricevere o fare telefonate... sicuramente è un problema di ripetitore.. cosa posso fare?

@PierpaoloInc  ha scritto:
È quasi un giorno intero che non ho più campo. Ho "solo chiamate sos" o "nessun segnale". Di tanto in tanto ho una tacca che scompare presto rendendomi impossibile ricevere o fare telefonate... sicuramente è un problema di ripetitore.. cosa posso fare?

Ciao,

prova  amettere il cellulare in modalità aereo e poi riavviare

Ciao Luca

0 Kudos
Giulia14
Grande
Grande
Son tre giorni che ho lo stesso problema! Ma quando esco dalla città torna a funzionare!! Potete risolvere per favore??
0 Kudos
AndreaM15
Grande
Grande
Ciao @Benedetta11, io è tutto il giorno che ho lo stesso problema, potresti cortesemente verificare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luk97
Grande
Grande
Dalle 19 di ieri sera mi dice nessun segnale
0 Kudos
Tony71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Visto che la problematica sta colpendo un po tutti, come succede anche a me, perché non pubblicate la soluzione e risistemate la vostra linea?
I problemi di ricezione di connessione dati
Sono sempre piu in aumento e non si può andare avanti con 1 minuto in cui è tutto ok seguiti da una giornata ko