annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Tony71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Visto che la problematica sta colpendo un po tutti, come succede anche a me, perché non pubblicate la soluzione e risistemate la vostra linea?
I problemi di ricezione di connessione dati
Sono sempre piu in aumento e non si può andare avanti con 1 minuto in cui è tutto ok seguiti da una giornata ko
Luk97
Grande
Grande
Dalle 19 di ieri sera mi dice nessun segnale
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AndreaM15
Grande
Grande
Ciao @Benedetta11, io è tutto il giorno che ho lo stesso problema, potresti cortesemente verificare?
0 Kudos
Giulia14
Grande
Grande
Son tre giorni che ho lo stesso problema! Ma quando esco dalla città torna a funzionare!! Potete risolvere per favore??
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@PierpaoloInc  ha scritto:
È quasi un giorno intero che non ho più campo. Ho "solo chiamate sos" o "nessun segnale". Di tanto in tanto ho una tacca che scompare presto rendendomi impossibile ricevere o fare telefonate... sicuramente è un problema di ripetitore.. cosa posso fare?

@PierpaoloInc  ha scritto:
È quasi un giorno intero che non ho più campo. Ho "solo chiamate sos" o "nessun segnale". Di tanto in tanto ho una tacca che scompare presto rendendomi impossibile ricevere o fare telefonate... sicuramente è un problema di ripetitore.. cosa posso fare?

Ciao,

prova  amettere il cellulare in modalità aereo e poi riavviare

Ciao Luca

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flo81, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

Flo81
Grande
Grande
Ciao, io ho lo stesso problema. Linea assente. Copertura sparita. Sono isolata. Come è possibile ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PierpaoloInc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

PierpaoloInc
Grande
Grande
0 Kudos