annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luk97, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Baldex86
Grande
Grande
Ho il mio telefono che naviga a singhiozzo tra 4 g ed h .specialmente la.sera come posso risolvere il problema??
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baldex86, il passaggio da una rete all'altra, molto spesso, dipende da una congestione temporanea o da un sovraccarico della rete stessa. Se necessiti di maggiore supporto puoi scrivermi i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione. A  presto!  

0 Kudos
Romagnolo
Grande
Grande

Il mio cellulare non prende più  379xxxxxxx potete fare qualcosa Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, @Romagnolo, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Hai provato a togliere e rimettere la SIM o a spostarla su un altro dispositivo? Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Mcar90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao il mio cell non prende più
0 Kudos
michele85
Grande
Grande
Idem, è due giorni che fa così. Inammissibile, stamattina cambio sicuramente operatore.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mcar90, puoi dettagliarci il tuo problema? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dalila6
Grande
Grande

ciao, anche a me non c'è campo ormai da giorni, non posso nè chiamare nè ricevere nulla. che succede?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalila6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos