annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolo_ct_46
Grande
Grande
Ciao potresti contattare anche a me perché ultimamente nn prende neanche a Catania.
Altrimenti sono costretto a passa con un'altro operatore, perché nn mi sembra corretto do che pago 12 € al mese.
0 Kudos
Rafscorrano
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve il cellulare non mi prende più ... però lo fa solo a casa mia ... se esco fuori poi prende ... come mai?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rafscorrano, hai provato ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? La criticità segnalata riguarda la connessione o anche il traffico voce? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sele89
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema.. e anche il mio compagno.. abbiamo due cellulare diverso io iphone e lui Samsung ma tutti e due abbiamo lo stesso problema.. navigazione internet molto lenta, caricamento pagine lentissime, chiamate molto disturbate con va e vieni della voce.. ho provato lo speed test e mi da in tutta la casa al massimo 2/3 megabyte con download e upload 3 megabyte.. prima andava benissimo l ho anche consigliata a tante persone .. un po’ di mesi a questa parte è peggiorata tantissimo.. non vorrei cambiare operatore sinceramente perché tutto sommato mi sono sempre trovata bene e poi pago pochissimo.. ma se continua così sarò costretta a malincuore a cambiare.. risolvete il problema al più presto Aspetto una vostra risposta
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sele89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Salva72
Grande
Grande
Ho il medesimo problema, che devo fare?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salva72, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto. A presto! 

0 Kudos
stefi1982
Grande
Grande

Mi è successa la stessa cosa e posso affermare che quello che hai asserito tu è stato anche il mio primo pensiero,fino a 2 giorni fa mi prendeva in 4G e andava come un treno sia in web ,sia in hotspot e poi dal 1 giugno solo 3G e disconnessione continua,quando ho chiamato mi hanno detto che nella mia via non coprono il 4G....mah


@Enza4  ha scritto:
Anche io stesso problema da Palermo vuol dire che e un problema che stanno creando dai piani alti per farti tornare in vodafon e cosi acquisti un altra scheda

 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefi1982, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
fabilaas
Grande
Grande

Ho lo stesso identico problema: sono cliente ho da subito, e fino ad ora era andato tutto benissimo, improvvisamente invece da un mesetto non mi prende più praticamente da nessuna parte, e sono a Roma, non in un qualche posto sperduto. Come si risolve la cosa?

0 Kudos