annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Salve , provengo da Vodafone dove sono stato per 10 anni , sono passato ad ho. e per i primi tempi è andato benissimo tanto che a tantissime persone L ho consigliato ed aiutato ad attivare nuove SIM ho.
Ora però sono un paio di mesi che il servizio inizia ad essere scadente , mancanza di segnale 4g , impossibilità di navigazione e molto spesso non riesco nemmeno a ricevere chiamate e quando le ricevo ho difficoltà ad avere una conversazione senza dovermi spostare continuamente . Questo accade in tutto il territorio dove mi trovo ovvero in provincia di pescara . Spero di avere da voi una soluzione per questo problema in quanto ci lavoro anche con il telefono e sarei costretto a cambiare operatore e magari sconsigliarlo anche agli amici visto i tanti problemi che ci sono ultimamente
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele_blacklove, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

73 RISPOSTE 73
Highlighted
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Provvedo a cambiare gestore
Daniela
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche in provincia di Venezia, servizio ottimo in fase di lancio e progressivamente sempre più scadente. Ormai è praticamente impossibile navigare. Se non si risolve a breve mi vedrò costretto a cambiare compagnia.
Highlighted
Grande
Grande
Anche io stesso problema da Palermo vuol dire che e un problema che stanno creando dai piani alti per farti tornare in vodafon e cosi acquisti un altra scheda
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema in Sardegna.
Fino a 2 settimane fa tutto perfetto, ora è un incubo.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele_blacklove, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Mitico
Mitico
Non è così x tutti,anche io e i miei familiari provenivano da vodafone,da 10 e più anni,siamo passati a ho da 1 anno e la rete va bene come prima,
Abbiamo avuto dei problemi quasi tutti risolti.
Si spera che vi risolvono i gravi problemi riscontrati, se no conviene cambiare operatore.
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gipsyking, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Highlighted
Grande
Grande
Anche io da Venezia stresso problema, ero così contenta ed pra to valutando di cambiare..... non riesco a ricevere/effettuare telefonate .... dicevano che il problema era stato risolto!!!!
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

0 Kudos