annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
148 RISPOSTE 148
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabina_dr , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Sabina_dr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Sono completamente isolata, non posso neanche fare chiamata normale. Ho riavviato una ventina di volte
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara136,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jotatu
Grande
Grande
Stesso problema in provincia di Lecco. Non riesco piu a navigare.
0 Kudos
CCoC
Grande
Grande
Da ieri pomeriggio nessuna rete disponibile nel comune di San Lorenzo dorsino (TN)
0 Kudos
Sara136
Grande
Grande
Non dà nessun segnale né per le chiamate e ne per internet
0 Kudos
LaIngi
Grande
Grande
No sfortunatamente la situazione non è cambiata, ho provato tutto ma continua a dare problemi
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaIngi, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Se non risolvi il problema inviami i tuoi dati e la zona dove riscontri il problema con un messaggio privato e farò delle verifiche.

Resto a disposizione. 

0 Kudos
LaIngi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Anche in questo momento non mi funziona la connessione, riesco a navigare solo grazie alla linea Wi-Fi. Come posso fafe?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VINCIO84, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos