annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelica91
Grande
Grande
Stesso problema in provincia di Palermo! Non si riesce nemmeno a iniziare e finire una chiamata senza aver perso la linea (poi errore di chiamata). È una vergogna, veramente.
0 Kudos
Gennarobruzzy
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, mi capita il problema simile, ho 3/5 di segnale e il telefono mi dice assenza di rete quando chiamo, e se dopo messo il tel in modalità aereo diverse volte riesco a chiamare si sente una schifezza. Stesso discorso 3g presente e assenza di connessione e speedtest impossibile da avviare.
Vi chiedo supporto prima di richiedere nuovamente la portabilità a distanza di qualche settimana.
In attesa ringrazio
Nb.Mi risulta impossibile contattarvi telefonicamente
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gennarobruzzy, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Ale28
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema anche provincia di roma solo su un numero ...su un altro va benissimo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale28, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
andrea1347
Grande
Grande
Stesso problema provincia di Pordenone
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea1347, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Laarowski
Grande
Grande
Anche io sono nella stessa situazione, col telefono ci lavoro ed è molto disagiante, anche davanti ai clienti, il fatto che la linea mi prenda pochissimo anche nei posti aperti..
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laarowski, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Laarowski
Grande
Grande
scusami la domanda ma in privato dove? mail?
0 Kudos