annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio contratto

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela901, ti ho contattato in privato. Inviami la tua richiesta, sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Angela901
Grande
Grande

Buonasera scusatemi x l'orario sono una vostra cliente da anni mi servirebbe il contratto di questa sim 379******* se gentilmente me lo può inviare tramite email Ang**************

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino1961, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Rispondi al messaggio privato e sarò felice di verificare quanto segnali. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Pino1961
Grande
Grande
Buongiorno, mi è arrivata una mail con cui mi comunicate un cambio offerta che io non ho mai richiesto.
Si tratta di un fake oppure è un errore ?
Perché l’applicazione segna correttamente la mia offerta a euro 7,99.
0 Kudos