annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio credito residuo non mi è ancora stato accreditato sono passati 30 gg

ho.risolto Vai alla soluzione
Leouli
Grande
Grande
Il mio credito residuo non mi è ancora stato accreditato sono passati 30 gg Cosa devo fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Leouli lo devi scrivere in privato Qui lo vede il mondo intero, @Deborah11 puoi cancellare il messaggio con i dati?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO non ha nessuna responsabilità. Devi sentire l'operatore da cui provieni perché è lui che passa il credito ad HO
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Ciao Leouli,
Se il tuo credito era inferiore a 1,50€ è possibile che non sia stato trasferito in quanto il costo del servizio è solitamente tra 1,00€ e 1,50€ dovuti al vecchio operatore.
DarkChris
Genio
Genio
Se non hai sbaffettato la scelta di volere il credito residuo non lo riavrai, se avevi meno di 1,50 euro non lo riavrai mai.
Chiama il vecchio operatore se la tua casistica non rientra nelle due sopra citate.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ovviamente quello che scrive DarkChris è la premessa basilare. Se non hai richiesto il trasferimento del credito mai ti arriverà
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leouli, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata

0 Kudos
Leouli
Grande
Grande

37***************    Le******** U*************

0 Kudos
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Leouli lo devi scrivere in privato Qui lo vede il mondo intero, @Deborah11 puoi cancellare il messaggio con i dati?

Leouli
Grande
Grande
Come si cancella?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Leouli, ti ho mandato un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos