annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il passaggio del tuo numero in ho. é fallito.

Buongiorno, 

ho fatto il passaggio a ho. da coop voce(contratto del 10/12/2019), ma nell'area personale ho sempre questo messaggio, nonostante il tentativo sia stato fatto più volte :
Il passaggio del tuo numero in ho. é fallito. Hai 15 giorni dall’attivazione della SIM per portare il tuo numero in ho., altrimenti la tua offerta passa a 12,99€ al mese.

 

La SIM ho. è attiva ma il passaggio del numero in ho. è fallito. 

Visto che l'offerta passerebbe a 12,99€ al mese e visto il problema nel passaggio del numero, cosa bisogna fare per risolvere il problema?

 

Grazie, 

Stefano

 

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
So che nella portabilità verso HO ci sono due possibilità sotto la voce COOP. Le hai provate tutte e due? Mi sembra che ci sia SIM "prima" di una certa data e SIM "dopo" una certa data.
Perché magari avendo acquistato la SIM Coop "dopo" quella data hai scelto questa opzione. Ed invece, essendo una SIM in giacenza nel supermercato in realtà è di tipo "prima" di quella data
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, se non erro ci sono due tipi di CoopVoce in lista.. “Coop Voce” e “Coop Voce (Pre 18 Novembre 2019)”. Se non hai fatto la sim dopo il 18/11 devi selezionare la seconda opzioni. Se l’hai fatto di recente, allora la prima voce.
Contatta ho. dal numero provvisorio al 192121 e fatti spiegare dove è il problema.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris, anche se a logica scrivi una roba giusta in realtà non è così. Io quando ho triangolato avevo acquistato la SIM CoopVoce a fine dicembre 2019. Eppure ho dovuto scegliere SIM "pre" 18 novembre 2019. Proprio perché le SIM che i negozi ti danno possono essere anche molto vecchie. Essere in giacenza da molti mesi. Quindi tu compri a dicembre una cosa che in realtà è stata prodotta magari a settembre oppure ottobre
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Alberone si parla di date di attivazione quindi tutte le SIM attivate entro il 18 novembre 2019.
Purtroppo a volte si va a tentativi, il consiglio è nel dubbio chiamare CoopVoce prima di fare il trasferimento e chiedere a loro quando si è attivata la SIM. @ginni.buccella capito cosa devi fare?
0 Kudos

La data che risulta da contratto Coop Voce è 10/12/2019. 

Però non so dire se effettivamente la SIM sia pre - 18 novembre 2019


@DarkChris  ha scritto:
Alberone si parla di date di attivazione quindi tutte le SIM attivate entro il 18 novembre 2019.
Purtroppo a volte si va a tentativi, il consiglio è nel dubbio chiamare CoopVoce prima di fare il trasferimento e chiedere a loro quando si è attivata la SIM. @ginni.buccella capito cosa devi fare?

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Teoricamente sei "post" ginni, quindi chiama il 192121 e fatti dire cosa è andato ko....se poi tu ricordi che nel passaggi hai scritto "pre" a quel punto basta tu faccia l'inverso.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ginni.buccella,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos