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Intendevi dire: 

Il passaggio del tuo numero in ho. é fallito.

Rebecca11
Capo ho.fficina
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Ciao @LorenzoCasi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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LorenzoCasi
Grande
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Buon giorno Valerja,
sto cercando di fare la portabilità da coopvoce (creata martedì scorso) ma il sistema risponde che i dati sono sbagliati. Io sto prendendo numero di telefono e iccid direttamente dalla tesserina e dopo ormai 5 tentativi sono sicuro di averli inseriti bene. Sto forse sbagliando qualcos' altro?

Grazie,


Lorenzo
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Valerja
Capo ho.fficina
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Ciao @Ricky.85, puoi richiedere nuovamente la portabilità direttamente dall'app, inserendo i dati corretti o tramite il nostro servizio clienti al 192121 da numero ho. Se hai ulteriori necessità puoi inviarmi un messaggio privato con il tuo numero e codice fiscale. Buona serata

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Leofont06
Benvenuto
Benvenuto

Anche a me è fallito il passaggio da iliad e ora mi vengono richiesti 12,99 €. Come mi devo comportare?

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Pensa che ricevo questo messaggio di errore io, con la portabilità normalmente avvenuta 1 mese e mezzo fa. E la minaccia di passare a 12,99
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Ricky.85
Grande
Grande

Ho effettuato l'attivazione della SIM ho come da procedura, comprensivo della registrazione del messavvio video, ma ora sul sito mi compare che il passaggio (da Iliad nel mio caso) è fallito, con la seguente nota:

"I dati inseriti non risultano corretti. Verificali e inviaci una nuova richiesta"

Ma in che modo vi posso re-inviare i dati? non trovo nessun form sul sito...

Grazie!