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Intendevi dire: 

Il passaggio del tuo numero in ho. é fallito.

Xenia1
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Grazie mille per la tua risoluzione e per averla condivisa con tutti, avevo lo stesso problema già da un paio di giorni e grazie a te sono riuscita a risolvere, sono talmente contenta che ti mando un abbraccio 🤗
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ironia
Mitico
Mitico

è successo anche a me ma sono sicuro di aver fatto coopvoce PRIMA del 18/11 /2019......

 

ORA HO PROVATO INSERENDO DOPO, FORSE PERCHE' quest'anno coopvoce ha fatto sotiutire le sim???

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maccgra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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Maccgra
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Buongiorno, anche io ho lo stesso problema da Tiscali mobile. Potrei essere ricontattata? Grazie mille.
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gerry671,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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Gerry671
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Potrei essere contattato? Grazie
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SuperMario7b
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è successo anche a me! come posso risolvere?

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Frank43
Grande
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Posso confermare quanto detto da FedeComa.
FedeComa
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Ciao a tutti.

 

Mi auto-rispondo al mio ultimo post perché sono riuscito a risolvere il problema!

Riporto qui la soluzione per chi come me sta avendo problemi a fare la portabilità da un numero COOP VOCE 

Ad un certo punto della procedura di portabilità l'app chiede l'operatore di provenienza. Per Coop Voce ci sono due scelte, una si chiama "Coop Voce" e l'altra "Coop Voce (Pre 18/11/2019)" se non ricordo male.

Avendo acquistato la sim pochi giorni fa io selezionavo l'operatore "Coop Voce" ma a quanto pare la mia SIM probabilmente era di una partita vecchia o comunque considerata ancora facente parte di questo fantomatico "Pre 18/11/2019". Selezionando quest'ultima opzione come operatore la procedura è stata inserita con successo ed ora sono in attesa dell'avvenuta portabilità (2gg lavorativi)

 

Spero questo possa essere d'aiuto anche ad altri.

 

Federico

FedeComa
Grande
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Ciao,

 

sono 2 giorni che sto facendo tentativi per fare la portabilità di un numero CoopVoce.

Sono certo di inserire i dati correttamente e ricevo anche conferma via mail che la portabilità avverà tra 2 giorni. Appena riapro l'APP di ho. però ricevo subito la notifica che il passaggio è fallito. Inoltre anche dal sito mi scrive che la portabilità del numero in questione è fallita perché i dati non risultano corretti.

 

Grazie del prezioso aiuto.

Federico

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