annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il passaggio del tuo numero in ho. é fallito.

Gerry671
Grande
Grande
Potrei essere contattato? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gerry671,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Maccgra
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema da Tiscali mobile. Potrei essere ricontattata? Grazie mille.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maccgra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

è successo anche a me ma sono sicuro di aver fatto coopvoce PRIMA del 18/11 /2019......

 

ORA HO PROVATO INSERENDO DOPO, FORSE PERCHE' quest'anno coopvoce ha fatto sotiutire le sim???

0 Kudos
Xenia1
Grande
Grande
Grazie mille per la tua risoluzione e per averla condivisa con tutti, avevo lo stesso problema già da un paio di giorni e grazie a te sono riuscita a risolvere, sono talmente contenta che ti mando un abbraccio 🤗
0 Kudos
Ricky975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Sto avendo lo stesso problema con la SIM di mia madre, coop voce, ma SIM buona perché è stata sostituita 2 mesi fa. Fatta tutta la procedura, invitati doc, video messaggio ecc ecc. L'sms dice che passerà tra 3 giorni, da app con il numero provvisorio dice che non è andata a buon fine la portabilità con lo stesso messaggio descritto dagli altri.
Oltretutto il numero provvisorio non funziona, non funziona. Come posso risolvere?
0 Kudos
Ricky975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
PS, ora la SIM funziona ma il messaggio di mancata portabilità da app ancora c'è.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ricky975 CoopVoce per la portabilità ha due "voci": CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/19. Se con una la portabilità fallisce, rifalla e prova con l'altra dicitura.

0 Kudos
Ricky975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma conviene aspettare tre giorni come da SMS o devo dar retta alla app che dice che non è andata a buon fine?
0 Kudos