annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il passaggio del tuo numero in ho e' fallito!

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BeaFi,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
BeaFi
Grande
Grande

Sto impazzendo con continui fallimenti della portabilità senza alcuna indicazione delle cause, ma è possibile che non possiate dare una risposta meno generica indicando cosa non sta funzionando?

Altrta cosa, come faccio ad interagire con la'ssistenza, finisco sempre in questo forum dove posso solo rispondere a domande fatte da altri.

Per cortesia ho bisogno di assistenza.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertb,  ti ho inviato un messaggio privato,  per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Robertb
Grande
Grande

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertb,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Robertb Da quale operatore provieni?

0 Kudos
Robertb
Grande
Grande
Anche a me la migrazione è fallita. 2 volte.
Com'è possibile?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo.Pa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Angelo.Pa
Grande
Grande
Anche la mia migrazione e fallita ,ma nel non specifica in cosa è fallita come si può capire dove sta l’errore.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jackyvi, inviaci il tuo codice fiscale e numero e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos