Ciao @BeaFi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Sto impazzendo con continui fallimenti della portabilità senza alcuna indicazione delle cause, ma è possibile che non possiate dare una risposta meno generica indicando cosa non sta funzionando?
Altrta cosa, come faccio ad interagire con la'ssistenza, finisco sempre in questo forum dove posso solo rispondere a domande fatte da altri.
Per cortesia ho bisogno di assistenza.
Ciao @Robertb, ti ho inviato un messaggio privato, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Robertb, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @Angelo.Pa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!